Lucky è stato ritrovato: “Grazie a tutti per l’aiuto”

I padroni del cane ci hanno segnalato il suo ritrovamento e ringraziano tutti coloro che hanno dato una mano nelle ricerche

Lucky cane smarrito

Vi ricordate di Lucky? Nella giornata di ieri i padroni ci hanno segnalato la sua scomparsa ma la storia è a lieto fine. E’ di questa sera, lunedì 25 gennaio, la mail di Alessandro e Milena: il cane è stato ritrovato e sta bene. E ci mandano un messaggio per ringraziare tutti coloro che hanno permesso il ritrovamento dell’animale:

E’ con gioia estrema che Vi comunichiamo che Lucky e’ stato ritrovato nel Canton Ticino, dopo Porto Ceresio! Il canile di Bellinzona e’ risalito ai proprietari grazie al microchip! Ora Lucky sta tornando a casa sua.
Ringraziamo infinitamente la redazione di Varesenews e tutti coloro che si sono movimentati sui Social Network! Il vostro supporto ed il relativo tam tam ci sono stati di grande aiuto, sia dal punto di vista materiale che emozionale.
Grazie di cuore per la preziosa solidarietà!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.