Pericolo siccità, il Comune invita a risparmiare acqua
Calo di portata delle fonti, vietato da ieri l'uso dell'acqua potabile per lavare le macchine
Continua a non piovere, non è ancora emergenza siccità ma il problema inizia a farsi sentire, con un calo di portata delle sorgenti da cui pesca l’acquedotto comunale di Agra.
Così il sindaco Ernesto Griggio ha deciso di mettere le mani avanti e ha pubblicato ieri un avviso in cui si chiede cittadini di limitare al massimo il consumo di acqua potabile e si comunica il divieto assoluto di utilizzare l’acqua potabile per il lavaggio di autovetture.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.