Piccolomo è ancora sospettato di aver ucciso la moglie
La procura generale di Milano ha chiesto al Tribunale ancora 6 mesi di tempo per indagare. Pippo era in aula

Marisa Maldera aspetta ancora giustizia, o almeno questa è la convinzione del pg di Milano Carmen Manfredda. Il sostituto procuratore generale mercoledì ha chiesto ancora 6 mesi di indagine sulla morte della prima moglie di Giuseppe Piccolomo, deceduta in uno strano incidente stradale a Caravate nel 2003. Marisa fu uccisa dal fuoco. Pippo guidava, l’auto uscì fuori strada e si incendiò ma solo lui riuscì a uscire dall’abitacolo.
Secondo la dottoressa Manfredda ci sono nuovi elementi a sostegno dell’accusa di omicidio. Il magistrato ha richiesto nuove analisi sui resti della donna, per cercare di capire se fu drogata o stordita con un sonnifero.

(Giuseppe Piccolomo e la prima moglie Marisa Maldera)
CACCIA AL TESTIMONE
Inoltre si cerca un netturbino che si trovava al lavoro quella notte a Caravate. Il lavoratore avrebbe visto un uomo, mentre fumava una sigaretta accanto alla vettura. Il pm di Varese Luca Petrucci l’ha fatto cercare, nei mesi scorsi, ma non è riuscito a individuarlo e a questo punto non è chiaro se esista davvero. Il pm aveva chiesto l’archiviazione, ma la procura generale di Milano è intervenuta e ha tolto l’indagine a Varese. Il gip si pronuncerà a breve. Piccolomo era in aula e ha protestato. A suo dire i magistrati avrebbero parlato della sua attuale moglie senza il dovuto rispetto.
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.