Tutto pronto per il trofeo Mimmo Fusco

Al Palayamamay saranno di scena la Uyba e diverse squadre del campionato di serie A1. Assenti molte nazionali

unendo yamamay montichiari

Al Palayamamay è tutto pronto per il Torneo Mimmo Fusco, una due giorni di pallavolo che vedrà impegnate la UYBA2.0, Nordmeccanica Piacenza, Pomì Casalmaggiore e Metalleghe Sanitars Montichiari. Le gare saranno trasmesse da RaiSport.

Saranno molte le atlete assenti, impegnate con le rispettiva nazionali, prime tra tutte le biancorosse Lowe, Yilmaz e Thibeault ma non mancherà lo spettacolo per i tanti tifosi che coloreranno gli spalti di Viale Gabardi.

La manifestazione si aprirà giovedì 7 gennaio, alle ore 18 (differita tv ore 23), con la prima semifinale che vedrà impegnate sul taraflex le bresciane della Metalleghe Sanitars Montichiari (senza Tomsia e Brinker) e Pomì Casalmaggiore (senza Kozuch); a seguire UYBA contro Piacenza (diretta RaiSport1m ore 20.30).

Mencarelli potrà contare su Alice Degradi che aveva saltato il primo allenamento del nuovo anno a causa dell’influenza, mentre dall’altra parte della rete potrebbe esserci l’esordio di Marika Bianchini (una delle tante ex farfalle), in sostituzione dell’olandese Belien.

I biglietti per il Trofeo Mimmo Fusco sono in vendita sul sito internet della Unendo Yamamay Busto Arsizio, attraverso il circuito Ticketone e a partire dalle 16.30 saranno disponibili alle casse del palazzetto.
Il trofeo è fuori abbonamento e saranno valide per l’ingresso esclusivamente le tessere Oro, Argento e SuperVip.

Il programma delle gare:

Giovedì 7 gennaio dalle ore 18,00 Pomì Casalmaggiore – Metalleghe Sanitas Montichiari (differita tv ore 23) e a seguire Unendo Yamamay Busto Arsizio – Nordmeccanica Piacenza (diretta RaiSport1, ore 20.30)

Venerdì 8 gennaio dalle ore 18,00 finale per il terzo posto (differita tv ore 23) e a seguire la finalissima (diretta RaiSport1, ore 20.45)

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

di
Pubblicato il 06 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.