Varese, 4 gol alla Belfortese nella prima uscita del 2016
A segno Cappelloni nel primo tempo, poi Becchio, Giovio e Piraccini. In prova il centrale classe 1996 Fiori

Prima uscita del 2016 positiva per il Varese, che nel pomeriggio di giovedì 7 gennaio ha affrontato la Belfortese sul campo di Capolago, imponendosi 4-0.
Dopo un primo tempo leggermente sottotono, anche a causa dei carichi di lavoro, concluso 1-0 grazie alla rete di Cappelloni, la squadra di mister Melosi ha preso il largo nella ripresa, andando a segno con Becchio, Piraccini e Giovio.
Il mister biancorosso ha provato ancora il 4-3-3 nel primo tempo, schierando Lercara e Fontana esterni a supporto di Marrazzo. Al centro della difesa si è fatto notare il marcatore Daniele Fiori, classe 1996 che ha giocato la prima parte di stagione con la Sestese.
Nella ripresa il Varese è tornato al 4-4-2, con Giovio e Piraccini in avanti, entrambi a segno, e Ferrara impiegato alto a destra.
La prossima amichevole per Luoni e compagni è prevista per il prossimo 10 gennaio contro l’Olimpia Ponte Tresa (Promozione) alle ore 15 al “Franco Ossola”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.