A Musignano un ultimo ritocco per la viabilità
Entro la primavera prenderanno il via i lavori relativi alla formazione di un nuovo parcheggio nell’area tra la strada comunale che conduce al Lago Delio e la chiesa di San Bernardino da Siena
Entro la primavera prenderanno il via i lavori relativi alla formazione di un nuovo parcheggio nell’area tra la strada comunale che conduce al Lago Delio e la chiesa di San Bernardino da Siena, il sacro edificio che a dicembre ha visto il restauro della torre campanaria e dell’orologio.
Il progetto, redatto dallo Studio Dozzio di Luino, completa gli interventi realizzati nella frazione nel corso degli anni, che hanno visto il rifacimento della pavimentazione nelle vie interne a seguito della posa della rete del gas gpl e delle reti tecnologiche di acqua potabile e fognatura, oltre alla sistemazione della piazza principale.
Il nuovo parcheggio prevede l’asfaltatura di un’area di oltre 300 metri quadrati e la formazione di aree a verde e di almeno sette nuovi posti auto.
Un corpo illuminante garantirà la sicurezza dell’intera zona a monte del piccolo camposanto.
La spesa prevista, in attesa della gara di affidamento, è di 31 mila euro.
I tempi di realizzazione previsti sono di novanta giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.