Eco, l’ultimo addio nel Cortile della Rocchetta
L'accesso del pubblico al Cortile sarà consentito a partire dalle ore 14,30 dall'ingresso di Piazza d'Armi
La cerimonia funebre dedicata a Umberto Eco si svolgerà domani, 23 febbraio, alle ore 15 nel Cortile della Rocchetta al Castello Sforzesco.
L’accesso del pubblico al Cortile sarà consentito a partire dalle ore 14,30 dall’ingresso di Piazza d’Armi, mentre per la stampa è riservato a partire dalle ore 13.30 l’ingresso dalla Corte Ducale, adiacente alla caffetteria, previo accredito alla mail comunicazione.ufficiostampa@comune.milano.it.
La Rai seguirà in diretta la cerimonia, che terminerà alle ore 16, mettendo a disposizione liberamente in chiaro il segnale tramite satellite.
I Musei della Rocchetta (Museo degli strumenti musicali e Museo delle arti decorative), la Biblioteca Trivilziana e l’Archivio storico civico saranno chiusi al pubblico a partire dalle ore 12.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.