Festa anni ’50 e ’60 con Cris Mantello e Ariele Frizzante
L'appuntamento è all'Arlecchino Show Bar per sabato 6 febbraio

Hai presente gli straordinari anni ’50 e ’60 ? Quando le radio a transistor e dischi in vinile facevano risuonare la voce di Elvis, Chuck Berry, Adriano Celentano e Rita Pavone? Quando le coppiette nei drive-in o nei cinema guardavano i film di James Dean o Marylin Monroe? Quando si gustavano deliziosi milkshake e i primi mega burger? Se volete rivivere quell’atmosfera l’appuntamento è all’Arlecchino Show Bar per sabato 6 febbraio.
In scena Cris Mantello, rock around The Pops. Successi metal, pop, punk, funk, dai più recenti alla tradizione italiana interpretati da Cris in chiave Rockabilly’n’Country’n’Roll, oltre ai grandi classici anni 50, per un live tutto da ballare. Accompagnato da Miss.Vale alla batteria e Mr. Pinguino al contrabbasso.
A seguire Dj Set con Ariele Frizzante. Tiratevi a lucido e siate pronti a scendere in pista con la miglior rock’n’roll music con Ariele Frizzante; il carismatico leader dei PAY vi farà ballare fino alla chiusura con tutta la musica 50’s, 60’s, Rock ‘n’ Roll, Twist, Garage, Beat, Soul, Rhythm ‘n’ Blues, Doo Wop, Surf and more. Apertura porte ore 21.
ARLECCHINO Show Bar 21100 Varese (VA)
Via Papa Innocenzo, Vedano Olona
INGRESSO 10€ (CONSUMAZIONE COMPRESA)
INFO:
info@madboys.it
info@larlecchino.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.