Lavori al parcheggio della ciclabile intorno al lago
Le opere di rifacimento del fondo permetteranno una più agevole accessibilità alla pista. Lavori finiti a primavera
E’ costata 280 mila euro, metà dei quali a carico del Comune, l’altra metà grazie a fondi di Regione Lombardia.
Stiamo parlando della riqualificazione del parcheggio della pista ciclabile di Gavirate, in località Lido.
Qui sono in corso i lavori di sistemazione del parcheggio auto, fino a poco tempo fa sterrato, e che a breve sarà dotato di una pavimentazione adeguata: meno polvere, meno pozzanghere.
In questi giorni è visibile l’intera area transennata e con mezzi da cantiere all’opera. Secondo il sindaco Silvana Alberio i lavori termineranno per la prossima primavera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
OttoMarco su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Tonino su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.