Leo Nucci trionfa a Varese con un concerto indimenticabile
Grande successo per il concerto in ricordo di Federica Collinella chiesa di San Vittore

Nonostante la serata finale di Sanremo, la festa del Carnevale, le scuole chiuse con un invitante ponte e la partita Juventus- Napoli, sabato 13 febbraio abbiamo assistito per la sesta volta ad un concerto memorabile di Leo Nucci presso la Chiesa di S. Vittore Martire di Casbeno gremita fino all’ultimo posto disponibile.
Accompagnato dall’ “Italian Chamber Ensemble” il celebre baritono ha cantato famose arie tratte dalle opere di Verdi, Bellini e Donizetti.
“Ringraziamo di cuore Leo Nucci per l’entusiasmo con il quale ogni volta si presenta a questo appuntamento“ commenta il Presidente di Sos Malnate Massimo Desiante “le continue standing ovation da parte del pubblico sono la testimonianza della sua innegabile bravura, del suo grande cuore e dell’affetto del pubblico”.
“Il nostro ringraziamento si estende a tutte le persone che sono intervenute e che ci hanno permesso di acquistare la nuova auto per trasporto emoderivati in ricordo di Federica Colli” continua Desiante “e in particolare a Annamaria e Francesco Colli, organizzatori della serata, che ci sostengono dal 2003 con iniziative benefiche in ricordo della figlia Federica.”
La raccolta fondi resta aperta per il pagamento delle spese di manutenzione di tutti i mezzi acquistati in ricordo di Federica:
– conto corrente postale n. 13117213 intestato a Sos Malnate Onlus
– conto corrente bancario:
IT 96 O 05428 50410 000000003008 – UBI Banca Popolare di Bergamo – Filiale di Malnate
Tutte le informazioni sulla raccolta fondi sono reperibili sul sito www.sosmalnate.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.