Luvinate, Broggi nuovo assessore al territorio

Conti capogruppo con l’incarico di “ascoltare il paese” in vista delle elezioni

141Tour

Novità nella compagine amministrativa e di maggioranza a Luvinate, a pochi mesi dalle elezioni amministrative. Marco Broggi è nuovo Assessore al Territorio. Nicolò Conti è invece il nuoco capogruppo “Tre Torri Luvinate”, con uno specifico incarico in vista delle prossime elezioni.

«Marco Broggi, da consigliere delegato al territorio, ha supportato la Giunta fino ad oggi, con competenza ed impegno, nella definizione della variante al Piano del Governo del Territorio. Da Assessore –dichiara il sindaco Alessandro Boriani, che ha firmato venerdì scorso il decreto di nomina– potrà ora curarne in prima persona il definitivo passaggio in Consiglio Comunale, in programma nelle prossime settimane,  e la successiva attuazione».

Nicolò Conti, che invece si era occupato da assessore di Cultura e Politiche Giovanili, esce dalla Giunta e diventa il nuovo capogruppo della lista civica di maggioranza “Tre Torri Luvinate”, con l’incarico di “ascoltare” il paese in vista del rinnovo amministrativo. «Ringraziamo Nicolò per il grande lavoro fin qui compiuto e che continuerà a fare. Ovviamente anche da consigliere rimarrà il nostro riferimento per le attività culturali e scolastiche del Comune».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.