Maroni: “Se accuse confermate, Rizzi fuori dal consiglio regionale”
Il presidente di Regione Lombardia duro col collega di partito e presidente della commissione sanità, accusato di turbativa d'asta e corruzione

«Se fossero confermate le accuse Fabio Rizzi non può stare in Consiglio regionale. Spero riesca a chiarire e a dimostrare che non c’entra nulla con le accuse mosse. Se non riuscirà a farlo, la prima cosa che deve fare è andarsene».
Lo ha detto il Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, rispondendo alle domande dei giornalisti in merito alla vicenda giudiziaria che ha coinvolto Fabio Rizzi e la sanità lombarda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.