Melosi: «Bravi tutti»
Belle parole ancora per il mister del Varese dopo la vittoria di Sesto Calende.

Al termine della gara vinta a Sesto Calende contro la Sestese 3-0, il mister del Varese Giuliano Melosi fa i complimenti alla squadra: «Siamo stati bravi ad avere il giusto approccio sbloccandola presto. Lercara è un giocatore di grande tecnica e lo consideriamo come uno dei veterani. Sono contento del gol di Piraccini che si è sbloccato; sappiamo che è un bel giocatore, ma in avanti siamo tanti e tutti forti».
Il mister della Sestese Rovellini dà i giusti meriti ai biancorossi: «qualche problema di formazione lo avevamo, ma non era questa la gara che doveva farci svoltare. Dobbiamo ricompattarci per ripartire e continuare in nostro percorso. Ultimamente non c’è girata bene. La squadra è giovane, ha qualche problema di personalità, ma il Varese è forte e non ci ha lasciato spazi».
Piraccini ha segnato il primo gol al Varese: «Sono contento. In passato non mi è mai capitato di cercare con forza la rete, ho sempre pensato prima al gioco, ma nell’ultimo periodo lo volevo fortemente e mi fa molto piacere averlo fatto oggi, anche se serve a poco».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.