Notte di controlli: quattro persone arrestate
Nella notte tra sabato e domenica numerose le attività dei carabinieri di prevenzione e verifica. Otto persone denunciate a piede libero
Sabato notte di controlli e sanzioni per i carabinieri della Compagnia di Luino. Quattro persone sono state arrestate e nove denunciate in stato di libertà.
In manette sono finiti un cinquantaduenne residente a Luino che deve scontare una pena residua di 2 anni e 9 mesi di carcere per rapina aggravata, resistenza e lesioni a P.U., commessi a Cremona nel 2002; un 40 enne domiciliato a Varese, con una pena detentiva residua di un anno e 5 mesi di reclusione, per un furto commesso a Luino nel 2014; un 37 enne residente in provincia di Avellino, ma domiciliato a Luino, che deve scontare la pena residua di tre anni e 4 mesi 4 di reclusione, per spaccio di sostanze stupefacenti e un 28enne luinese, che deve scontare la pena residua di tre anni di reclusione, per rapina e furto, commessi a Luino tra il febbraio e il luglio del 2014.
Durante il servizio coordinato sono stati invece denunciati in stato di libertà:
– tre giovani residenti a Cuveglio, Marchirolo e Azzio, responsabili del furto di un ciclomotore;
– un 40 enne marocchino residente a Brenta, il quale, all’interno del supermercato Carrefour di Cittiglio, si è impossessato di generi alimentari, prontamente restituiti all’avente diritto;
– una 16 enne residente in Valcuvia, trovata in possesso di sei grammi di marijuana.

Durante i controlli alla circolazione stradale, due persone sono state denunciate in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza, mentre un 38 enne marocchino residente a Cadegliano Viconago è stato denunciato perché controllato alla guida della propria autovettura, è risultato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Durante i controlli sono state complessivamente controllate 198 persone e 122 veicoli: 7 le contravvenzioni al Codice della Strada elevate, 3 patenti ritirate e 42 i punti decurtati.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.