Pd e Patto civico, mozione di sfiducia a Maroni
Secondo il regolamento, la mozione deve essere discussa alla prima seduta utile del Consiglio regionale dopo la presentazione, che cade in questo caso il 1 marzo

La mozione di sfiducia del centrosinistra (Pd, Patto civico) al presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, dopo l’arresto del consigliere leghista Fabio Rizzi, sarà depositata stasera, al massimo domattina. Lo hanno spiegato i rappresentanti del centrosinistra regionale durante una conferenza stampa a Palazzo Pirelli.
Secondo il regolamento, la mozione deve essere discussa alla prima seduta utile del Consiglio regionale dopo la presentazione, che cade in questo caso il 1 marzo prossimo perchè non è convocata seduta il prossimo martedì, 23 febbraio.
Pd e Patto civico hanno auspicato che il documento sia firmato anche dei consiglieri del M5S, che a loro volta in una nota hanno dichiarato in aula di aver raccolto le loro firme “per mandare a casa il governatore sono pronte da tre anni”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Il fotografo dei matrimoni sparisce coi soldi degli sposi e si reinventa "influencer" di viaggi
lenny54 su Vaccini, Moratti scrive ad Arcuri: "Ripartizione in base a Pil, mobilità, densità abitativa e zone più colpite"
giosixty su Biblioteche di Varese, servizio no stop anche con la “zona rossa”
Felice su Zona rossa: "Chi si occupa degli animali?"
Mariuccio Bianchi su Vaccini, Moratti scrive ad Arcuri: "Ripartizione in base a Pil, mobilità, densità abitativa e zone più colpite"
GMT su "Sulla ciclabilità Gallarate ha perso tutte le occasioni di questi anni"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.