“Saronno al centro” diventa associazione politico-culturale
Il progetto, che conta già una sessantina di iscritti, è stato presentato lunedì mattina, 1 febbraio, in Villa Gianetti

La lista civica Saronno al centro, che oggi sostiene la maggioranza della Lega Nord, diventa un’associazione politico-culturale. Il progetto, che conta già una sessantina di iscritti, è stato presentato lunedì mattina, 1 febbraio, in Villa Gianetti.
Presenti gli assessori Dario Lonardoni e Francesco Banfi, insieme al consigliere comunale e neopresidente Paolo Strano. presentato quindi direttivo che è formato da: Paolo Strano (presidente), Francesco Banfi, Dario Lonardoni, Francesca Volontè, Maria Grazia Gasparini (addetta stampa), Giordano Capelletti (tesoriere), Antonella Ferrario (segretaria), Germana Ferraro, Marco Fusè, Giulio Lenzi, Luca Carioli e Alberto Fidanza.
La nuova associazione si presenterà al pubblico martedì 9 febbraio con una serata per «raccontare a Saronno quanto fatto in questi ultimi sette mesi – raccontano i responsabili -. È’ il primo di una serie di appuntamenti che organizzeremo perchè la trasparenza era e resta uno dei punti cruciali del nostro programma».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.