Teatro di Varese, annullati due spettacoli
Annullati gli spettacoli del 13 febbraio e del 22 marzo. Posticipato lo spettacolo di MARTA & GIANLUCA previsto per il 19 marzo: sarà rappresentato il 9 aprile
Il Teatro di Varese annuncia l’annullamento dei seguenti spettacoli:
AROUND degli MNAIS previsto per il 13 febbraio 2016. In accordo con la produzione la data viene annullata, il rimborso dei biglietti è possibile fino al 29 febbraio presso il punto vendita di acquisto.
UOMO E GALANTUOMO previsto per 22 marzo 2016. La produzione dello spettacolo “La Pirandelliana” ha comunicato al Teatro che la tourneè dello spettacolo è stata sospesa in tutta Italia. Il rimborso dei biglietti è possibile fino al 10 aprile presso il punto vendita di acquisto.
E’ stato invece solo posticipato lo spettacolo di MARTA & GIANLUCA previsto per il 19 marzo: sarà rappresentato il 9 aprile. Non è necessaria la sostituzione dei biglietti già in possesso degli spettatori.
Il resto degli spettacoli in cartellone si svolgerà regolarmente secondo il calendario già pubblicato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.