Tiziana Giganti “corteggiata” da Lega e M5s, ma i “grillini” smentiscono
Si serrano le fila a destra e a sinistra

Si serrano le fila dei partiti in vista della campagna elettorale. Secondo indiscrezioni filtrate oggi Lega Nord e M5s avrebbero chiesto, l’uno all’insaputa dell’altro, la disponibilità di massima alla stessa persona di candidarsi a sindaco. Si tratta di Tiziana Giganti, già attiva in paese per le sue denunce contro il degrado del cento storico apparse sula stampa.
Ma i “grillini” smentiscono decisamente questa ipotesi: “Il Movimento a Malnate smentisce che si sia pensato a questa persona. Tiziana, è vero, è una persona che ci è stata presentata, è venuta a una riunione e potevamo valutarla come candidato sindaco ma non abbiamo neanche mai messo ai voti questa eventualità”.
Sembra invece già sicura la partecipazione con una propria lista dell’ex sindaco Damiani, mentre per il centrosinistra appare molto probabile la ricandidatura del sindaco uscente Samuele Astuti.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
La classe ed il sapere sono la matrice di TIZIANA.
Il comune, con lei SINDACO, avrà solo un valore aggiunto.