Torna la Premiazione dei Campioni Cairatesi 2015

L'iniziativa è in programma venerdì 12 febbraio e coinvolge tutte le associazioni sportive del territorio

Atleti Cairatesi

Torna la Premiazione dei Campioni Cairatesi 2015, un’occasione per conoscere i numerosi atleti del territorio che raggiungono importanti risultati nel campo sportivo.

«Quest’anno abbiamo chiesto alle società sportive di segnalarci il nominativo di un/una giovane atleta (residente a Cairate) per ciascuna società sportiva – spiega Pietro Fontana, assessore allo Sport del Comune di Cairate –, che abbia conseguito, nel corso dell’anno solare 2015, un importante successo almeno di livello provinciale oppure che si sia particolarmente distinto/a in una disciplina per evidenti meriti e che sia da stimolo e da esempio per i compagni anche dal punto di vista educativo».

La premiazione si svolgerà venerdì 12 febbraio alle ore 21 in Municipio.

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.