Villa Panza si vede meglio con un paio di occhiali nuovi

C'è già un primo commerciante che ha "Investito in cultura" acquistando il pacchetto di biglietti del Fai: è Ottica Vettore.

Personaggi generiche

C’è già un primo commerciante che ha “Investito in cultura” acquistando il pacchetto di biglietti del Fai: è Ottica Vettore.

Il negozio di ottica di via Avegno a Varese alla firma dell’accordo tra Fai e Uniascom è stato il primo a “mettere in pratica” la possibilità di acquistare i biglietti di entrata ai patrimoni del Fai e darne ai clienti attraverso Myshopping.

Ma cosa ne farà?

«Li daremo in omaggio – spiega Fabrizio Vettore – Stiamo investendo nei clienti, e volevamo stupirli offrendo loro una visita ad una villa che personalmente adoro: lo daremo in omaggio a chi acquisterà un paio di occhiali attraverso l’applicazione myshopping, cui ovviamente aderiamo».

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.