Al Falcone la vittoria del Trofeo Restelli
L'istituto di Gallarate si è aggiudicato la vittoria nel concorso dedicato al giovane chef prematuramente scomparso. Al secondo posto l'istituto alberghiero di Riccione

Si è aggiudicato l’ICP Falcone l’edizione 2016 del concorso dedicato a Matteo Restelli, riservato agli allievi delle scuole alberghiere del nord e del centro Italia. Il concorso si è svolto nei giorni 14 e 15 marzo, inserito nello splendido scenario del lago di Comabbio presso il ristorante Montelago di Ternate, partner dell’iniziativa insieme a Vircol srl.
La squadra di casa ha battuto l‘istituto Alberghiero di Riccione, che si è classificato al secondo posto, e l’istituto “Verri” di Busto Arsizio, classificatosi al terzo, in un tema che non era semplice per nessuno: “Il pesce di mare presentato in finger food”. Quattro diversi finger food “pensati freddi e realizzati freddi” e sottoposti a una giuria composta da chef di fama nazionale e appartenenti alla Wacs (Associazione internazionale dei cuochi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.