Antonelli o Reguzzoni? La Lega Nord apre alle primarie

Il segretario della Lega Lombarda Paolo Grimoldi apre alla possibilità di primarie per la coalizione del centrodestra bustocco: "Siamo disponibili ad utilizzare tutti gli strumenti possibili"

referendum

Il muro contro muro tra Emanuele Antonelli e Paola Reguzzoni come candidati del centrodestra bustocco potrebbe risolversi a breve: con le primarie.

A sostenerlo e Paolo Grimoldi, Segretario della Lega Lombarda e deputato della Lega Nord, che spiega: «L’interesse primario della Lega Nord per Busto Arsizio è quello di salvaguardare la coalizione e di offrire ai cittadini il miglior candidato possibile per ben amministrare la città». Come Lega «riteniamo in questo senso di avere appunto il miglior candidato possibile per la nostra coalizione e per ben amministrare la città» e cioè Paola Reguzzoni.

Per far emergere questo «in maniera chiara e inequivocabile siamo disponibili ad utilizzare tutti gli strumenti possibili in un confronto democratico quali anche le primarie di coalizione in pochi giorni, se dovessero servire».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Colombo
    Scritto da Roberto Colombo

    vedendo quello che avviene nel centrosinistra, le primarie i problemi li creano, non li risolvono.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.