Escursione alla grotta Remeron
L'iniziativa a cura delle Guardie ecologiche volontarie del Parco Regionale Campo dei Fiori
Le Guardie Ecologiche Volontarie (G.E.V.) del Parco Regionale Campo dei Fiori Brinzio propongono un’escursione alla Grotta del Remeron di Comerio per domenica 20 marzo.
Seguendo le tracce di uno dei suoi primi esploratori, il fondatore del Touring Club Italiano, Luigi Bertarelli, si risalirà il sentiero che porta alla grotta più visitata del parco.
Si tratta di un’escursione mediamente impegnativa con dislivello minore di 500 metri. Partenza alle 9.00 dal parcheggio del cimitero di Comerio in via Valle Oro.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a: – GEV 0332/435.397 (domenica dalle 8.00 alle 18.00); – Segreteria Parco Campo dei Fiori 0332/435.386 (lunedì giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e mercoledì dalle 15.00 alle 17.00) e- mail info@parcocampodeifiori.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.