Giovani Democratici, ecco la nuova segreteria

Andrea Calò è stato dunque confermato come segretario e, nel suo intervento in assemblea, ha posto l'accento sulle sfide a cui è chiamata tutta l'organizzazione giovanile provinciale

La nuova segreteria provinciale dei Giovani Democratici

A seguito del Congresso provinciale del 14 febbraio scorso, l’assemblea dei Giovani democratici della provincia di Varese si è espressa all’unanimità nel senso di una continuità con la passata segreteria.

Galleria fotografica

La nuova segreteria dei Giovani Democratici della provincia di Varese 4 di 17

Andrea Calò è stato dunque confermato come segretario e, nel suo intervento in assemblea, ha posto l’accento sulle sfide a cui è chiamata tutta l’organizzazione giovanile provinciale, che deve sempre di più essere un luogo in cui sono rappresentate le istanze di un’intera generazione. Al nuovo gruppo costituito alla guida del provinciale il compito di fare sintesi e di mettere al centro i circoli.

Molte le sfide che interessano il Giovani democratici nel 2016, in particolare le amministrative nelle principali città della provincia, fino al passaggio referendario sulla riforma costituzionale atteso il prossimo ottobre.

La nuova segreteria vede la presenza di qualche conferma e di nomi nuovi.

A ricoprire il ruolo di vicesegretario provinciale e di tesoriere sarà Giacomo Fisco, ventenne di Varese, segretario del circolo Gd cittadino. Alla comunicazione si conferma Sabrina Tambani, Gd dei Laghi e responsabile della comunicazione anche per il Partito democratico provinciale. La delega al tesseramento è stata assegnata a Niccolò Rinaldi, Gd del Gallaratese. Alle iniziative politiche e fundraising Noemi Cauzzo, consigliere comunale a Cocquio Trevisago. Alla formazione, il diciottene Matteo Capriolo dei Gd di Varese città, studente del liceo Ferraris.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La nuova segreteria dei Giovani Democratici della provincia di Varese 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.