La neve blocca anche i treni
Ritardi e cancellazioni nelle prime ore del mattino e il blocco totale della circolazione in alcun casi a causa delle piante cadute sulla ferrovia
Forti disagi dovuti al maltempo nella mattinata di sabato 5 marzo. Le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per riattivare le normali condizioni di circolazione.
Sulla linea Luino – Gallarate il traffico ferroviario è rallentato dalle 9.30 fra le stazioni di Luino e Gallarate. Dalle 11.50 la circolazione treni è sospesa fra Luino e Porto Valtravaglia. Le cause: presenza di rami sulla sede ferroviaria.
Sulla linea Gallarate – Domodossola dalle 12.00 la circolazione ferroviaria è rallentata fra le stazioni di Somma Lombarda e Sesto Calende.
Sulla Gallarate – Varese dalle 12.20 la circolazione è rallentata in ingresso e uscita dalla stazione di Varese per rami sulla sede ferroviaria. Dalle 13.20 la circolazione è sospesa tra Albizzate e Varese.
Anche tra Varese e Malnate la circolazione è ferma e sono stati istituti bus sostitutivi a causa di una caduta di un pianta sulla rete feroviaria. Idem si segnala anche in prossimità di Barasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.