Orrigoni, anche da destra c’è l’ok di “Fdi Varese Cresce”
Incontro nella sede della Fondazione An in via Piave
Gli assessori Stefano Clerici e Riccardo Santinon consegnano a Paolo Orrigoni il dossier con le 100 opere compiute dai due politici nell’attuale giunta di Varese, Paolo Orrigoni invece si presenta alla lista Fratelli d’Italia Varese cresce raccontando le sue idee e il suo stile.
Scambio alla pari, nella presentazione alla comunità politica della ex An, nella sede della omonima fondazione in via Piave a Varese. Qualche notizia: primo, Paolo Orrigoni il candidato sindaco del centrodestra non cambia il suo profilo a seconda delle sedi di partito e conferma di voler seguire un suo stile peculiare di comunicazione, pragmatico e moderato. Parla di Varese come spazio e comunità. Una città che dia opportunità e aiuto alle famiglie. Propone una campagna elettorale non urlata. Seconda news: la lista del sindaco sta per nascere. Orrigoni sta stringendo i tempi: tra poco presenterà il simbolo e le personalità.

Fdi Varese Cresce lo accoglie bene. Ci sono tanti militanti. Giacomo Cosentino, l’ex assessore Stefano Clerici, l’assessore Riccardo Santinon, Paolo Frassinetti coordinatrice regionale di Fdi, il coordinatore provinciale Fabio Fedi e tanta gente in sala. “Stiamo scrivendo il programma – osserva Cosentino – vogliamo una Varese con più famiglie. Opportunità é la parola che Paolo ha scelto per la campagna elettorale e ci è piaciuta”.
Orrigoni ringrazia: “Il mio è stato un atto di coraggio. Tutti noi abbiamo delle resistenze a metterci in gioco, sembra che ti dicano che vai a cercare dei problemi. Invece io vorrei cercare delle soluzioni ai problemi della nostra comunità. E il lavoro del vostro gruppo é stato prezioso”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.