Pantani è tornato, a Fagnano Olona
La Pro Loco Fagnano Olona in collaborazione con il G.S. Solbiatese, all’interno del Mese della Cultura, organizza la presentazione del libro “Pantani è tornato“, scritto da Davide De Zan
La Pro Loco Fagnano Olona in collaborazione con il G.S. Solbiatese, all’interno del Mese della Cultura, organizza la presentazione del libro “Pantani è tornato“, scritto da Davide De Zan ed edito da Piemme, per Venerdì 1 Aprile 2016 alle ore 21 presso la Sala consiliare, all’interno del Castello Visconteo di Fagnano Olona, in Piazza Cavour.
Davide De Zan, giornalista e commentatore sportivo Tv, ha dichiarato che “Il libro è stato costruito su tre filoni, il primo sull’amicizia, gli altri due sui luoghi che hanno segnato la morte di Marco Pantani: Madonna di Campiglio e Rimini”.
Il giornalista che ha racchiuso la sua fatica in 227 pagine ha aggiunto: “Nel libro con c’è neppure la metà di quello che avrei potuto scrivere. Prima però ogni notizia e stata messa a disposizione di chi ancora oggi sta svolgendo le indagini”. Molte le domande, le testimonianze di affetto verso quel ragazzo di Cesenatico che ha fatto sognare tanti ciclofili, ma ancora non c’è la verità su quanto è accaduto: “Tra poco probabilmente avremo tutta la verità su Marco Pantani”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.