Papà e figli in festa alla Corte del Ciliegio

Appuntamento per sabato 19 marzo con giochi nel parco e cena speciale

corte del ciliegio

Sabato 19 marzo dalle ore 15.30 alla Corte del Ciliegio Festa del papà in corte organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza in collaborazione con la Cooperativa La Banda. Una giornata speciale per festeggiare i papà con giochi nel parco e cena speciale alla sera per le mamme e i papà e un menù dedicato ai bambini.

Un giornata di divertimento che si concluderà con una tranquilla serata per i genitori grazie al servizio di animazione per l’intrattenimento dei più piccoli.
Per informazioni contattare la cooperativa La Banda tel. 3426577922. Per la prenotazione e la conferma è possibile collegarsi al sito (www.cortedelciliegio.com) della cooperativa la Banda.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.