Rock and roll, electro funk, beat e…due serate al Twiggy
Venerdì 25 marzo c'è la serata "Pogodisco", dj set a cura di Deejay Dave. Il giorno dopo, sabato 26 marzo, appuntamento con Garageland Dj set a cura di DJ Henry

Venerdì sera, 25 marzo, il Twiggy Cafè ospita la serata “Pogodisco”, dj set a cura di Deejay Dave (ore 21:30, ingresso libero). Deejay Dave è un agitatore notturno borderline, blogger, giornalista musicale, performer per vocazione e modello per caso, dj per congiuntura economica e sound designer per pigrizia. Mette i dischi alla Vogue Fashion Night Out per Vivienne Westwood ma non vuol saperne di restare vestito se il party schizza ormoni e sudore. Slamdancer professionista, headbanger per definizione, ha giustappunto creato la rinomata one night del giovedì milanese: RAZZPUTIN. Rock and roll, electro funk, indie rock, disco punk, trash it, new wave, synth pop, booty surf e tutto quello che ti piace dritto in faccia.
Il giorno dopo, sabato 26 marzo, appuntamento con Garageland Dj set a cura di DJ Henry (ore 21:30, ingresso libero). Garageland è un dj-set a cura di DJ Henry (Enrico Lazzeri), stimato esperto di musica, DJ, giornalista musicale, grande appassionato di cultura underground e talent scout dell’etichetta discografica Rocketman. Serata di musica garage, popsike, beat, psychedelia, acid rock, indie rock, rythm’n’blues.
Entrambe le serate sono ad ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.