Tribunale, Marantelli annuncia: “Arrivano 16 nuovi dipendenti”

Nuovo personale amministrativo per il tribunale di Varese

Tribunale Varese

Tribunale, arrivano i rinforzi. La notizia arriva direttamente dal parlamento, e la porta a Varese l’onorevole Daniele Marantelli: “Lo scorso venerdì pomeriggio, ho avuto il piacere di incontrare il Presidente del Tribunale dottor Piglionica e il Procuratore capo della Repubblica dottoressa Borgonovo – scrive Marantelli in un comunicato –  ho comunicato loro che, nelle prossime settimane, il Tribunale di Varese potrà avvalersi di 16 nuove unità di personale. Sono esuberi di altre amministrazioni con profili da assistente giudiziario, funzionario giudiziario e cancelliere”.

Parallelamente a questa operazione di reclutamento – continua il deputato –  il Ministro Orlando ha dato avvio al processo che porterà alla riqualificazione del personale amministrativo della giustizia, attesa da troppi anni. La finalizzazione di questi interventi rappresenta la più importante azione riservata al personale amministrativo mai messa in campo nel settore della giustizia”.

Il deputato Marantelli (Pd), tra le altre cose, è anche molto vicino al ministro della giustizia Orlando, che durante la campagna delle primarie era venuto a Varese per sostenerlo.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.