Tribunale, Marantelli annuncia: “Arrivano 16 nuovi dipendenti”
Nuovo personale amministrativo per il tribunale di Varese
Tribunale, arrivano i rinforzi. La notizia arriva direttamente dal parlamento, e la porta a Varese l’onorevole Daniele Marantelli: “Lo scorso venerdì pomeriggio, ho avuto il piacere di incontrare il Presidente del Tribunale dottor Piglionica e il Procuratore capo della Repubblica dottoressa Borgonovo – scrive Marantelli in un comunicato – ho comunicato loro che, nelle prossime settimane, il Tribunale di Varese potrà avvalersi di 16 nuove unità di personale. Sono esuberi di altre amministrazioni con profili da assistente giudiziario, funzionario giudiziario e cancelliere”.
“Parallelamente a questa operazione di reclutamento – continua il deputato – il Ministro Orlando ha dato avvio al processo che porterà alla riqualificazione del personale amministrativo della giustizia, attesa da troppi anni. La finalizzazione di questi interventi rappresenta la più importante azione riservata al personale amministrativo mai messa in campo nel settore della giustizia”.
Il deputato Marantelli (Pd), tra le altre cose, è anche molto vicino al ministro della giustizia Orlando, che durante la campagna delle primarie era venuto a Varese per sostenerlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.