Tutti varesini i matrimoni di mercoledì 2 marzo
Scade al 31 marzo l'invio delle foto. Le gallerie fotografiche dei vostro “giorno più bello” pubblicate nella giornata di martedì 1 marzo

Ancora un mese per partecipare al Concorso Matrimoni 2016. Sono tantissime le foto arrivate e, giorno per giorno, le stiamo pubblicando tutte. Abbiamo quindi deciso di prorogare di un mese la scadenza per l’invio delle immagini del vostro “giorno più bello”, fissando la scadenza al 31 marzo. In palio un mini-viaggio offerto ArteViaggi di Varese e due buoni spesa del supermercato Tigros. Se non lo avete ancora fatto potete ancora spedire le vostre immagini. Qui il regolamento.
Di seguito trovate le nuove gallerie fotografiche dei lettori che abbiamo pubblicato oggi:
Le Foto di oggi:
– Sara e Serge (da Varese)
– Noemi ed Emanuele (da Varese)
– Valentina e Carlo (da Casale Litta)
Potete trovare quale modalità di invio scegliere per le vostre foto, attraverso la comunità dei lettori, oppure via mail a sposi@varesenews.it.
Qui le gallerie fotografiche pubblicate nei giorni scorsi:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.