Un gazebo in piazza per il referendum sulle trivellazioni

Movimento Patria Sociale predisporrà un gazebo informativo, domenica 20 marzo, dalle ore 9 alle ore 17 in piazza Toti

Referendum trivelle

Movimento Patria Sociale, in data 20 marzo farà un gazebo informativo dalle ore 9 alle ore 17 in piazza Toti, per illustrare ai cittadini di Cislago,il tema del referendum del 17 aprile sulle trivelle.

«Questo referendum è poco pubblicizzato – spiegano dal Movimento -, se non supererà il quorum del 50% più uno, le compagnie petrolifere non avrebbero scadenza certa e proseguirebbero fino ad esaurimento del giacimento petrolifero di trivellare il territorio,con gravissimi danni, quindi sottolineiamo l’importanza del superamento del quorum e della vittoria dei sì,ciò significherà che le compagnie petrolifere cesseranno progressivamente di trivellare il territorio,come previsto dalla scadenza originale del contratto,quando è stato firmato l’accordo».

Al gazebo di Movimento Patria Sociale parteciperanno Italia Victrix e l’Associazione Italiana Difesa Animali Ambiente.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 16 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.