A fuoco tetto di un’abitazione
Lievemente intossicato il proprietario mentre tentava di spegnere le fiamme
Paura per un incendio in abitazione a Cuveglio oggi, 19 aprile attorno all’ora di pranzo. Il fatto è avvenuto in via Trieste una delle strade che si dipana dalla statale (via Battaglia San Martino) verso la montagna.
Il tetto e il sottotetto di un’abitazione su due livelli sono andati distrutti per una superficie di circa 10 metri quadrati.
A dare l’allarme il proprietario della casa che ha tentato di domare le fiamme rimanendo lievemente intossicato. Sul posto sono arrivati due mezzi dei Vigili del Fuoco di Luino, un defender e un camion modulare che hanno rapidamente domato le fiamme.
Il ferito è stato portato al pronto soccorso per accertamenti. Non è stata dichiarata l’inagibilità della casa e le cause sono accidentali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.