Ancora cartoline d’antan all’imbarcadero
La mostra resterà all'Imbarcadero fino al 25 aprile. Le aperture e gli orari nel weekend

Continuano le visite alla mostra di scorci di un tempo a Luino.
Sono già diverse le migliaia di persone che hanno fatto capolino dall’apertura ad oggi negli spazi al piano terreno dell’imbarcadero, appositamente predisposti per l’occasione.
Il pubblico, non solo italiano ma anche di affezionati turisti ha potuto così apprezzare alcuni scatti non solo del lungolago e degli angoli più noti, ma anche di alcune delle frazioni luinesi.
Bianco e nero e ricordi lontani, ma anche il primo colore di una società che cambiava, e assieme ad essa immagini ed icone più vicine al nostro tempo.
La mostra di “cartoline Luino D’Antan” resterà all’Imbarcadero fino al 25 aprile. Apertura sabato 23, domenica 24 e lunedì 25. orari 10.12:30 e 15:00-19:00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.