Balotelli in visita alla Schiranna
La visita dell'attaccante del Milan alla Schiranna fa discutere, scatenando ironia, commenti divertenti ma anche rabbia
Quando si muove, volente o nolente, fa rumore. Mario Balotelli, 24enne attaccante del Milan, residente a Varese da qualche mese, sta piano piano conoscendo la città.
Dopo vari locali, la scelta della casa e la visita all’Ospedale del Ponte, nella giornata di sabato 2 aprile il calciatore ha fatto una sorpresa ai dirigenti della Canottieri Varese con una visita improvvisata. Il calciatore è stato anche al lago di Varese e al vicino Luna Park con la figlia.
Su Facebook, come spesso avviene quando è coinvolto Balotelli, le reazioni sono state diverse. Alcune ironiche, altre ben più “cattive” o addirittura rabbiose.
C’è infatti che ha pensato alla voglia di Balotelli di provare un nuovo sport visti i pochi successi ottenuti negli ultimi tempi, chi ha pensato ad un Milan che fa acqua da tutte le parti, chi esclude che Balo possa provare uno sport faticoso e che richiede molti sacrifici come il canottaggio. Qualcuno ha preferito concentrarsi sullo stile nel vestire di Mario, non certo sobrio…
E c’è chi non ha gradito la visita, considerando Balotelli un male per uno sport di sani principi come quello che si pratica alla Schiranna. Ma ognuno la pensa come vuole, si sa, e quando c’è di mezzo Balotelli si scatenano gli istinti più diversi…
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.