Beatrice e Tommaso, gli “innamorati del Belvedere”
Il successo avuto dalla foto di un bacio romantico scattata da uno dei nostri lettori ci aveva spinto a fare un piccolo gioco per cercare di scoprire qualcosa di più di quella coppia di innamorati

Il successo avuto dalla foto di un bacio romantico sul Belvedere di Azzate scattata da uno dei nostri lettori ci aveva spinto a fare un piccolo gioco per cercare di scoprire qualcosa di più di quella coppia di innamorati.
Li avevamo invitati a farsi riconoscere e a venire a trovarci in redazione per raccontare il retroscena di quell’attimo d’amore in un posto così bello della provincia. Ebbene, eccoli qua: si chiamano Beatrice e Tommaso e hanno rispettivamente 20 e 21 anni. Lei è di Venegono Superiore e lui proprio di Azzate.
«Quello stupendo Belvedere è il luogo per eccellenza degli innamorati – ci raccontano -, nonché uno dei luoghi più belli della provincia in generale. Quel giorno abbiamo scelto per caso di trascorre un po’ di tempo sulla panchina e mai ci saremmo immaginati di essere fotografati e di diventare “famosi”, però è stata una bella sorpresa. Non conosciamo l’autore della foto ma ci ha fatto piacere e per questo abbiamo deciso di farci riconoscere».

Beatrice e Tommaso sono fidanzati da 8 mesi e oltre a questo piccolo momento di “celebrità” potranno riscattare la sorpresa che gli avevamo promesso: due ingressi allo Splash&Spa Tamaro di Rivera-Monteceneri in Svizzera, il grande parco acquatico con piscina con onde, scivoli mozzafiato e area termale e spa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.