Cuore di Cuochi 2016, la solidarietà è in tavola
Si è svolta giovedì 14 alle Ville Ponti la "cena di gala in forma di gara" giunta alla 5° edizione e organizzata dalla Fondazione Giacomo Ascoli

Si è svolta giovedì 14 aprile 2016 alle Ville Ponti “Cuore di Cuochi”, la “cena di gala in forma di gara” giunta alla quinta edizione, e organizzata dalla Fondazione Giacomo Ascoli Onlus, per raccogliere fondi per sostenere e finanziare il Day Hospital oncoematologico pediatrico presso l’Ospedale F. del Ponte di Varese e la ricerca scientifica per la cura dei linfomi pediatrici.
Quest’anno a gareggiare sono stati Lions International, che hanno presentato il Mallureddus all’oristanese, Rotary Club con Pasta alla Norma, e Soroptimist con un risotto alla formaggella, pere e noci rinominato “Risoptimist”.
Le squadre erano formate, per Lions International, da Elena Merella Paolucci, Alessandro De Angelis, Enzo Grieco, Angela Ballerio Ascoli; per Rotary Alessandra Broggi, Alberto Soldati, Michele Graglia e Giuseppe Del Bene; per Soroptimist Emilia Scarcella Gervasini, Giovanna Zuccaro, Nicoletta Romano e Rosa Ghiringhelli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.