Dalla Valcuvia alla conquista della Prova del Cuoco
Tiziano e Chiara, padre e figlia partecipano alla famosissima trasmissione di Antonella Clerici. Ma niente polenta e funghi: la loro sfida è a colpi di strascinati
Ma quali bruscitt con la polenta? Tiziano e Chiara Micci, papà e figlia, da Orino, sono stati oggi alla “Prova del Cuoco” di Antonella Clerici e si sono misurati con una ricetta non proprio Valcuviana: gli “strascinati gamberetti e rucola”.
La trasmissione prevede infatti che due concorrenti si misurino sfidando uno chef: oggi è toccata a Gilberto Rossi.
Chiara, bella studentessa di sociologia con la passione per il sax e Tiziano che dopo un passato come dipendente di una grande multinazionale di tanto in tanto è fotografo provetto per Varesenews, hanno dato battaglia a colpi di soffritto e pomodoro.
«Volevo fare la polenta ma sono rimasto folgorato dalla bellezza di Ostuni e dalle sue bontà», ha detto Tiziano, giustificando la sua insolita scelta gastronomica.
Com’è finita? Guardatevi la puntata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.