Dalla Valcuvia alla conquista della Prova del Cuoco
Tiziano e Chiara, padre e figlia partecipano alla famosissima trasmissione di Antonella Clerici. Ma niente polenta e funghi: la loro sfida è a colpi di strascinati

Ma quali bruscitt con la polenta? Tiziano e Chiara Micci, papà e figlia, da Orino, sono stati oggi alla “Prova del Cuoco” di Antonella Clerici e si sono misurati con una ricetta non proprio Valcuviana: gli “strascinati gamberetti e rucola”.
La trasmissione prevede infatti che due concorrenti si misurino sfidando uno chef: oggi è toccata a Gilberto Rossi.
Chiara, bella studentessa di sociologia con la passione per il sax e Tiziano che dopo un passato come dipendente di una grande multinazionale di tanto in tanto è fotografo provetto per Varesenews, hanno dato battaglia a colpi di soffritto e pomodoro.
«Volevo fare la polenta ma sono rimasto folgorato dalla bellezza di Ostuni e dalle sue bontà», ha detto Tiziano, giustificando la sua insolita scelta gastronomica.
Com’è finita? Guardatevi la puntata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.