“La trappola” si presenta al Santuccio
Si terrà domenica 24 aprile al teatro Santuccio alle 18 la presentazione dell'ultimo romanzo di Paolo Magni, "La trappola"
Si terrà domenica 24 aprile al teatro Santuccio alle 18 un evento in cui cultura, romanzi, storia, tradizione e innovazione viaggiano insieme: Paolo Magni presenta il suo ultimo romanzo “La trappola“, un viaggio nei suoi romanzi e anche nella tradizione del teatro Bosino, uno degli elementi che lo caratterizzano. Magni infatti è uno scrittore che ha spaziato dalla tradizione della commedia in bosino ai romanzi in lingua, mantenendo sempre l’accuratezza filologica.
L’evento sarà condotto da Soraya A. Cordaro, direttore artistico, scrittrice e insegnante di danza e recitazione della ICON Dance Academy, Accademia di arte e danza in cui le sinergie tra queste due realtà sono il fulcro dei programmi, i cui corsi si tengono presso il Teatro Santuccio.
Durante la serata, verrà presentata inoltre la mostra delle opere di Marco Foderati, artista Varesino che ha curato le illustrazioni del libro.
Per info
Sorayaicon@gmail.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.