Una festa dello sport e .. del sorriso
L’associazione genitori della materna per il sorriso dei bambini organizza una giornata di divertimento e solidarietà sabato 23 aprile
Sabato 23 aprile alle 20.30 l’associazione genitori della materna per il sorriso dei bambini ha organizzato un evento, al centro polivalente di Ternate, per raccogliere dei fondi che vadano ad aiutare chi ha bisogno di cure e chi vive una vita normale all’interno di una scuola materna.
Una serata che ha per protagonista lo sport.
Sport raccontato da Matteo Perucchini attraverso la sua grande e affascinante impresa, la traversata oceanica in solitaria, un’esperienza che sa di impegno, fatica, paura, sogno e dedizione.
Ma anche sport dal vivo, con le folli evoluzioni dei Truzzi Volanti, certamente i migliori di questa disciplina acrobatica, un altro esempio di come con lo sport si possano fare grandi cose facendo del bene e facendo sorridere i bambini.
Sport e solidarietà perché con un piccolo contributo di 5 euro per gli adulti e di 1 euro per i bambini da 3 a 14 anni, sarà possibile sostenere i progetti di Il Ponte del Sorriso e della scuola materna di Ternate, ai quali andrà l’intero ricavato grazie agli sponsor che hanno coperto le spese: I Love Coffe di Sesto Calende, CST Car di Cuveglio, Giudici Car e Lydia Tricot di Ternate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.