Una serata di risate, per sostenere il Seme

I comici di Zelig e Colorado in un appuntamento per raccogliere fondi per la nuova struttura del Centro Riabilitativo Semiresidenziale

Teatro delle Arti Gallarate

Il Teatro delle Arti lunedì 11 aprile ospita una serata di risate, con i comici di Zelig e Colorado: è un appuntamento promoso per sostenere il progetto della nuova “casa” del Seme, la cooperativa sociale onlus che opera nel settore della disabilità.

Appuntamento alle Arti alle 21: sul palco Giorgio Verduci, Alessandra Ierse, Max Pieroboni, Didi Mazzilli, L’Apetta Nicoletta Nigro, Andrea Fratellini. L’ingresso costa 15 euro, a sostegno appunto del nuovo centro semi-residenziale per bambini e adolescenti con disabilità multipla (qui spieghiamo cos’è).

Prevendite: 0331/731006, dalle 9 alle 17, presso Il Seme Onlus, via Bari 8, Cardano al Campo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.