Viabilità e treni, piccoli disagi e traffico regolare
La situazione della mobilità per i pendolari su strade e direttrici ferroviarie. Cancellato il Malpensa Express delle 7.26 verso Cadorna
Questa mattina (mercoledì) non si segnalano particolari disagi alla rete viaria e ferroviaria della provincia.
Traffico intenso, come sempre, sull’A8 in direzione Milano mentre a livello locale si segnala un incidente in via Aldo Moro a Fagnano Olona.
Sulla rete ferrioviaria vi egnaliamo che il treno 318 (Malpensa 7:26 – Milano Cadorna 8:03) oggi è cancellato per un guasto al treno corrispondente mentre il treno 311 ( Milano Cadorna 06:27 – Malpensa Aeroporto 07:04) oggi termina il viaggio nella stazione di Saronno a causa di un guasto al treno.
Per lavori di sostituzione dei piani di lavoro delle postazioni di vendita, inoltre, la biglietteria della stazione di Saronno sarà disabilitata alla vendita dalle ore 10.00 alle ore 12.00 (salvo inconvenienti imprevisti). I viaggiatori potranno acquistare il biglietto presso l’emettitrice automatica presente in stazione. Il personale addetto alla vendita sarà disponibile a supporto della clientela.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.