Final Six: in semifinale Brescia batte la BPM Sport Management

I mastini perdono il match e oggi giocheranno la finale per il terzo e quarto posto. A fare la differenza, la precisione in superiorità numerica (6/8) degli avversari.

Bpm sport Management - AN Brescia

Niente finale per la BPM Sport Management. I Mastini perdono 7-9 contro la An Brescia e oggi, venerdì 27 maggio, nel match valido per la finale 3°-4° posto, affronteranno la perdente di Pro Recco – CC Napoli (fischio d’inizio ore 14). A fare la differenza, la precisione in superiorità numerica (6/8) degli avversari.

Galleria fotografica

La Bpm sport Management perde contro Brescia 4 di 27

Primo tempo equilibrato. Passano subito in vantaggio i Mastini con Jelaca, prima di subire il sorpasso degli avversari con Randelovic (superiorità), Presciutti e Rizzo (superiorità). Ma, a meno di un minuto dalla fine, ancora Jelaca, con un bel tiro da fuori, riporta in partita la BPM SM. Anche nella seconda frazione i ragazzi di Gu Baldineti tengono testa al Brescia: 2-2 il parziale con i gol di Mirarchi e Petkovic (gran tiro da fuori) da una parte e Molina e Rizzo, entrambi in superiorità, dall’altra. Il terzo tempo si apre con una bella parata di Lazovic su tiro ravvicinato di Ubovic, ma il portiere della BPM SM non può nulla poi, sia su Nora che su Rizzo, i quali trovano la via del gol  ancora in superiorità numerica. Sul finire della frazione uno sfortunato tiro di Bini si stampa sul palo. Nell’ultimo quarto la reazione dei Mastini non basta a portare  a casa il risultato. Dopo il gol di Presciutti, Petkovic e Di Somma accorciano le distanze, ma è ancora Presciutti a riportare sul + 3 il Brescia. A 35” dalla fine la rete di Edo Di Somma fissa il risultato sul 9-7.

«Abbiamo giocato bene i primi due tempi – ha dichiarato Gu Baldineti al termine – poi la qualità del Brescia ha fatto la differenza. Loro sono stati bravi a sfruttare le occasioni in superiorità numerica».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Bpm sport Management perde contro Brescia 4 di 27

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.