Furgone abbandonato a bordo strada

Un lettore segnala la presenza pericolosa di un furgone, lasciato accostato a bordo strada lo scorso giovedì 12 maggio

furgone abbandonato a Grantola

Un lettore ci segnala l’abbandono di un veicolo a bordo di una strada a Grantola: « Da giovedì sera alle 18 circa è stato abbandonato un furgone Iveco inizialmente con targa Svizzera Ticino poi dopo qualche ora sono state rimosse le targhe. Sono stati avvisati i carabinieri venerdì verso le 19 e richiamati alle 23.30 anche se penso che in 50 ore di permanenza siano passati fra polizia e carabinieri un’infinità di pattuglie. Il mezzo senza targa non è chiaramente assicurato e se dovesse  succedere qualcosa chi paga? Oltretutto la polizia questa mattina si è fermata e mi ha intimato di portare via il mio cane all’interno del mio giardino perché abbaiava e dava fastidio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.