Galimberti: “Filmstudio 90, sanata una ferita”
Il candidato del centrosinistra esprime soddisfazione

La notizia della riapertura della sala Filmstudio 90, viene accolta con soddisfazione da Davide Galimberti: “La riapertura della sala di Filmstudio 90 è una buona notizia perché la chiusura di quella sala, palcoscenico di tanti eventi importanti, era stata una ferita per il mondo della cultura varesino”.
Così Davide Galimberti, candidato sindaco a Varese e Dino De Simone, capolista della lista Progetto Concittadino, alla notizia che questa sera sono stati tolti i sigilli alla storica sala di via De Cristoforis a Varese.
“Finalmente questo spazio viene riconsegnato ai varesini e alla città per tornare ad essere il luogo che negli anni ha sempre portato a Varese ottimo cinema ed eventi culturali degni di merito. In futuro dovremo valorizzare spazi come questo, invece che metterli in difficoltà, e moltiplicare gli eventi culturali di qualità. A Varese il potenziale culturale è enorme e dovremo valorizzarlo al meglio per il bene della nostra città e dei varesini che chiedono sempre più spazi ed eventi culturali”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.