I programmi dei candidati di Lavena Ponte Tresa
n questo articolo il link che vi porta ai programmi elettorali dei tre candidati sindaco: Vanessa Provini, Giuseppe Di Napoli e Massimo Mastromarino
Quali sono le idee dei candidati sindaco per Lavena Ponte Tresa?
Eccole qui: sono i programmi presentati ufficialmente il 6-7 maggio scorso, a cui i candidati – se eletti – sono vincolati di fronte agli elettori.
Cliccando qui trovate il programma di Vanessa Provini candidata per la lista civica “Insieme si può”.
Cliccando qui trovate il programma di Giuseppe Di Napoli, della lista civica “Pac – Partecipa al Cambiamento”.
Cliccando qui trovate il programma di Massimo Mastromarino della lista civica “Io Cambio”.
I programmi sono caricati su VareseNews, quindi rimarranno accessibili anche in futuro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.