Il caldo abbraccio di Varese a Mario Vercellini
Basilica di San Vittore piena per l'ultimo saluto “al droghiere” di Varese

La Basilica di San Vittore ha accolto con un caldo abbraccio l’ultimo saluto a Mario Vercellini. «Molti varesini conoscono il suo negozio – ha ricordato durante l’omelia Don Giampaolo Ermoli – Sono sicuro che il Paradiso è pieno di cose belle, come quelle che Mario aveva nel suo negozio».
Tutti i varesini sono entrati almeno una volta in quello che è un tempio del commercio della città. Le sue grappe e i suoi prodotti di alta qualità hanno fatto di Vercellini un nome e una garanzia, quando fin dagli anni ’80 ha aperto “la drogheria” in piazza Giovane Italia. In molti hanno salutato con affetto la moglie Anita e la figlia Luisa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.