Maroni: “Luino e Cittiglio ospedali garantiti”
Per il presidente della Regione Lombardia "gufi smentiti" sulle notizie che parlano di ridimensionamenti dei plessi del Verbano
«Smentiti i soliti gufi delle balle spaziali: come ho sempre detto, Luino e Cittiglio sono ospedali garantiti».
Lo scrive sul suo account Twitter il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni commentando le notizie di stampa che trattano del raddoppio del servizio di elisoccorso.
Una novità, presentata ieri a Milano dal presidente della Commissione Sanità del Consiglio regionale, Fabio Rolfi, ma che è stata annunciata anche martedì sera durante il confronto «che ha avuto lo scopo di tranquillizzare ancora una volta i Comuni sul fatto che gli ospedali di Luino e Cittiglio non verranno penalizzati da tagli ai finanziamenti e ridimensionamenti».
Ieri sera, intanto, a Luino la questione della sanità nell’Alto Varesotto ha tenuto banco in un’assemblea molto partecipata da sindaci a cui ha preso parte anche il segretario Regionale del Partito Democratico Alessandro Alfieri che ha esortato gli amministratori a vigilare e fare rete per difendere i servizi delle comunità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.