Medici riuniti per parlare di birra
Domenica 12 giugno Flavio Boero, beer expert di Carlsberg, ospite del Centro Medici Duno
Il piccolo comune di Duno è da tempo legato al mondo della medicina, ospitando tra le altre cose sul proprio territorio un santuario dedicato a ciò. Non stupisce dunque che ospiti anche congressi e incontri destinati ai medici, ma questa volta l’argomento interessa a una cerchia più ampia di persone.
Domenica 12 giugno infatti il “Centro per lo studio e la promozione delle professioni mediche” ospita un incontro dedicato alla birra. “Birra: bevanda, alimento, farmaco” è il titolo della giornata la cui relazione principale è affidata a Flavio Boero, beer expert del Birrificio Poretti ma anche uno dei massimi conoscitori italiani della popolare bevanda.
L’appuntamento, che prevede l’introduzione del professor Giuseppe Armocida, è fissato per le ore 15,30 a ingresso libero nei locali di Villa Malcotti, in piazza Santuario 2 a Duno. Boero parteciperà anche al pranzo che precede l’incontro, organizzato dalle 12,30 al rifugio Arioli in vetta al San Martino a base di prodotti tipici. In questo caso il costo dei partecipanti è di 25 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.