“Per Cocquio”: serata elettorale a teatro
Presente anche il senatore della Lega Stefano Candiani. Griffini: "Al servizio dei cittadini"

La lista che si presenta come continuità dell’attuale amministrazione di Cocquio Trevisago è quella che vede come candidato sindaco l’attuale vice, Vittorio Griffini.
Nessun simbolo di partito sul logo, ma una forte vicinanza ideale e politica con la Lega Nord.
A testimonianza di questa affinità, la visita del senatore del Carroccio Stefano Candiani che sabato scorso ha approfittato della serata elettorale di presentazione pubblica della lista per salutare gli elettori.
La cornice era quella del teatro Soms di Caldana utilizzato finora da tutti i candidati per eventi pubblici.
La serata è incominciata con una rapida presentazione del programma e della lista cui è seguita la proiezione di slide per esporre i punti focali della proposta.
«Sono soddisfatto della serata, che mi ha permesso di illustrare di persona ai presenti le tante proposte che abbiamo in cantiere – ha spiegato Griffini – . Si tratta di opere che partono dalla cura dei servizi ai cittadini e che vanno dal decoro urbano alle manutenzioni, dalla cura dei marciapiedi al trasporto anziani e ai servizi ai più giovani. C’era moltissima gente, tanti elettori interessati ai nostri progetti per il paese».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.